Blog

Notizie, approfondimenti e curiosità
su energia e gas, lifestyle, sport, tecnologia e imprese

Notizie, approfondimenti e curiosità su energia e gas, lifestyle, sport, tecnologia e imprese

Persona che scrive al computer

Magazine

Gestione intelligente dell'energia in casa, domotica
Servizio energia e gas

I vantaggi di una gestione intelligente dell’energia in casa

Il pensiero di una gestione intelligente dell’energia in casa è qualcosa di molto quotidiano: dovrebbe accompagnarci ogni giorno con scelte consapevoli e attente, nel panorama attuale di crisi climatica. Le tecnologie green amiche dell’ambiente sono in continuo sviluppo, con la possibilità di migliorare le loro performance nei prossimi anni, quindi è bene guardare con ottimismo anche al futuro della domotica. Leggi di più.

Leggi tutto »
Corporate Social Responsability, cos'è? mano che tiene smartphone
Mondo impresa

Cos’è la Corporate Social Responsability e perché è importante per l’azienda

La Corporate Social Responsability è importantissima per ogni impresa, non va trascurata perché si tratta di un insieme di politiche sociali e ambientali pensate nell’ottica di un benessere interno alla tua azienda e dell’ambiente e per migliorare le condizioni di gestione del tuo business mantenendolo al passo con le novità che si presentano ogni giorno sul mercato.
Leggi di più.

Leggi tutto »
Sostenibilità gas naturale
Gas

Ambiente e sostenibilità: perché scegliere il gas naturale

In tantissimi ogni giorno scelgono di utilizzare il gas naturale per uso domestico.

È una risorsa molto versatile che si presta a diversi utilizzi e che presenta molti vantaggi, non ultimo quello di avere un impatto meno nocivo sull’ambiente.

Il gas naturale si trasporta molto facilmente con tubature e parità di energia prodotta è meno inquinante rispetto ad altri combustibili fossili.
Leggi di più.

Leggi tutto »
Energia green
Servizio energia e gas

Ridurre i consumi in bolletta passando all’energia green

Ridurre i consumi in bolletta passando all’energia green è una scelta di grande importanza, in linea con i principi di sostenibilità, cura e attenzione verso l’ambiente di cui finalmente si inizia a discutere con attenzione. Leggi di più.
Vediamo perché scegliere la sostenibilità è così importante e cosa è possibile fare ogni giorno con piccoli atti di consapevolezza. Leggi di più.

Leggi tutto »
Sostenibilità vantaggi ambiente
Lifestyle

Perché scegliere la sostenibilità: i vantaggi per l’ambiente

L’attenzione alla cura del pianeta è uno degli argomenti più trattati oggi, con la crisi climatica che è ormai arrivata a toccare la vita quotidiana da molto vicino e che sembra difficilissima da arginare.

Vediamo perché scegliere la sostenibilità è così importante e cosa è possibile fare ogni giorno con piccoli atti di consapevolezza. Leggi di più.

Leggi tutto »
sfondo decorativo

Sinergy Luce e Gas è un’azienda nata nel 2017 con l’obiettivo di essere molto più di un semplice fornitore.

Scegli soluzioni efficaci, la competenza di oltre 200 consulenti e chi ha un occhio di riguardo verso le nuove tecnologie: metti la nostra energia nel tuo vissuto quotidiano.

AZIENDA

Offerte

Link utili

Skip to content