VERONA – Giornata di importanti riconoscimenti quella di venerdì 12 maggio per Sinergy Luce e Gas, presso la cui sede è avvenuta la consegna dell’attestato “Ok Codacons” (riconoscimento rilasciato dalla più importante associazione dei consumatori italiana, a fronte dell’esito positivo di un percorso di analisi, verifica e monitoraggio effettuato su criteri oggettivi e predeterminati circa le policy e i processi) e del premio “Azienda Affidabile Codacons”, che sottolinea l’attenzione al rispetto dei diritti del consumatore in virtù dell’adozione di un’adeguata politica di informazione e contratti chiari con informative specifiche e trasparenti, in modo tale da costruire e gestire rapporti virtuosi.

Grande soddisfazione da parte del Responsabile Progetto Trasparenza di Sinergy Luce e Gas, Giulio Vicini: “Per noi si tratta del punto di arrivo, frutto di grande confronto e dialogo con il Codacons, ma anche un punto di partenza poiché deve dare il là ad una verifica costante verso la trasparenza. L’obiettivo è un cliente più consapevole: per questo, grazie a quanto instaurato con l’associazione, abbiamo predisposto un plico contrattuale quanto mai chiaro ed esaustivo circa le condizioni proposte, che rappresenta i consumatori e ne conosce le esigenze”.

Per Sinergy Luce e Gas l’attestato “Ok Codacons” e il riconoscimento “Azienda affidabile”

Associazione premia la trasparenza dimostrata dall’azienda e gli impegni verso i clienti

Per il Codacons è intervenuto l’Avv. Giacomo Caracciolo: “L’attestato avvalora standard ben superiori rispetto a quelli abituali, rientra in un percorso più ampio intrapreso da tre anni con la nostra associazione, composto da politiche volte a migliorare i rapporti con i clienti. Un impegno costante in termini di trasparenza e di un sistema di customer care generale particolarmente attento a tutte le esigenze. Il rapporto con Sinergy Luce e Gas si è evoluto sulla base di un intento comune, migliorare il rapporto con gli utenti ma soprattutto offrire informazioni e condizioni contrattuali ancora più trasparenti ed efficaci. Prevediamo un percorso di mantenimento di questo riconoscimento nel quale resteremo in contatto con i nostri interlocutori, faremo insieme nuovi progetti e ci impegneremo per portare ancora risultati migliori.”

Uno step prestigioso anche a livello locale, come sottolineato dall’Avv. Stefano Fanini (Codacons Verona): “Una bellissima iniziativa, come Codacons Verona siamo orgogliosi che un’azienda del nostro territorio abbia aderito ad un programma così importante per avvicinare il consumatore al mondo delle aziende. Mai come adesso è rilevante la creazione di tale sinergia, di certo il futuro sarà caratterizzato da un consumatore più tutelato e consapevole. È nell’interesse di ogni azienda avere dei clienti soddisfatti. Codacons Verona cerca sempre di mantenere un rapporto attivo con le imprese, soprattutto con quelle virtuose. Riteniamo Sinergy Luce e Gas sia una di queste.”

persona che attiva un contratto

Attiva ora
la tua fornitura
Bastano solo
2 minuti

Sinergy Luce e Gas è un’azienda nata nel 2017 con l’obiettivo di essere molto più di un semplice fornitore.

Scegli soluzioni efficaci, la competenza di oltre 200 consulenti e chi ha un occhio di riguardo verso le nuove tecnologie: metti la nostra energia nel tuo vissuto quotidiano.

AZIENDA

Offerte

Link utili

Skip to content