Servizio energia e gas
Al via il “Progetto Trasparenza” con le associazioni dei consumatori
Una nuova iniziativa all’insegna della chiarezza e della trasparenza, pensata per tutelare i propri clienti e gli iscritti alle associazioni di categoria.
Sinergy Luce e Gas, su espressa volontà della proprietà, è lieta di comunicare il conferimento dell’incarico a Giulio Vicini quale Responsabile del “Progetto Trasparenza” dell’azienda. Un’azione che nasce dal desiderio di essere sempre più vicini alle persone, instaurando un rapporto etico e trasparente con il consumatore e fornendogli gli strumenti più idonei e corretti in un mercato dove troppo spesso si registrano pratiche commerciali scorrette e operatori energia e gas non affidabili.
Nell’intento di dissociarsi con forza da tali attività, e rafforzare quelle a tutela degli utenti, la figura di Giulio Vicini lavorerà a stretto contatto con le associazioni dei consumatori che vorranno avviare un tavolo di collaborazione con Sinergy Luce e Gas, con l’obiettivo di:
- assicurare una corsia preferenziale per la gestione di eventuali criticità riscontrate dai propri associati: una linea diretta a favore dell’associazione, che potrà avere a disposizione un contatto dedicato (numero di telefono e indirizzo e-mail) per interfacciarsi con la nostra realtà;
- stilare, assieme all’associazione, una policy di condotta etica volta a garantire un servizio idoneo e certificato (agli iscritti e ai clienti finali).
Le associazioni dei consumatori interessate a partecipare al “Progetto Trasparenza” di Sinergy Luce e Gas, o anche soltanto ad avere maggiori informazioni, possono contattarci qui.