ATTENZIONE A TELEFONATE SOSPETTE

In questo periodo stiamo ricevendo numerose segnalazioni da parte di nostri Clienti che dichiarano di essere stati contattati telefonicamente da soggetti che si spacciano per operatori di Sinergy Luce e Gas ma che propongono offerte di altri fornitori di gas ed elettricità, spesso utilizzando in maniera pretestuosa motivazioni quali una presunta scadenza dei contratti e un conseguente aumento delle tariffe. Ti comunichiamo che questi operatori agiscono illegittimamente e non hanno nessuna relazione con Sinergy Luce e Gas.

Se ricevi una telefonata di questo genere, il comportamento migliore da tenere è terminare immediatamente la conversazione chiedendo di non essere più richiamati.

Se vuoi verificare se chi ti ha contattato operi effettivamente per Sinergy Luce e Gas o comunque per chiarimenti o supporto in merito a queste telefonate improprie, non esitare a chiamarci al nostro numero verde 800 113850 da fisso o 045 5118503 da rete mobile, o via mail all’indirizzo servizioclienti@sinergylucegas.com

Sinergy Luce e Gas è un’azienda nata nel 2017 con l’obiettivo di essere molto più di un semplice fornitore.

Scegli soluzioni efficaci, la competenza di oltre 200 consulenti e chi ha un occhio di riguardo verso le nuove tecnologie: metti la nostra energia nel tuo vissuto quotidiano.

AZIENDA

Offerte

Link utili

Skip to content