Vinci
H.Verona-TORINO!

Partecipa all'iniziativa, assisti al match del 14 maggio
e ricevi un'offerta dedicata luce-gas

Partecipa all'iniziativa, assisti al match del 14 maggio e ricevi un'offerta dedicata luce-gas

Prendi parte al quiz, prova a vincere il “Bentegodi” per la 37a giornata di campionato e ricevi una proposta di fornitura. 

Hai più di 18 anni? Conosci a memoria la storia del Verona? Grazie alla collaborazione tra Sinergy Luce e Gas ed il club gialloblù, puoi metterti alla prova!

Dai un riscontro ai quesiti che trovi nel modulo di seguito: saranno decretati 3 vincitori di 2 accessi ciascuno per la partita Hellas Verona-Torino del 14 maggio 2022.

L’assegnazione avverrà tramite estrazione casuale tra gli utenti che risponderanno correttamente entro le ore 19 di giovedì 12 maggio 2022.

*i partecipanti all’iniziativa verranno contattati dal Servizio Clienti per una proposta non impegnativa di fornitura energia. L’iniziativa è riservata ad un pubblico maggiorenne. La partecipazione di persone di età inferiore ai 18 anni non verrà presa in considerazione 

Scopri le procedure d’ingresso visitando il sito hellasverona.it.

    Confermo di aver preso visione dell'Informativa Privacy disponibile al seguente link: Privacy Policy

    Tutti i campi sono obbligatori.

    Sinergy Luce e Gas è un’azienda nata nel 2017 con l’obiettivo di essere molto più di un semplice fornitore.

    Scegli soluzioni efficaci, la competenza di oltre 200 consulenti e chi ha un occhio di riguardo verso le nuove tecnologie: metti la nostra energia nel tuo vissuto quotidiano.

    AZIENDA

    Offerte

    Link utili

    AZIENDA

    Offerte

    Link utili

    Skip to content